Home Approfondimenti Culturali Dj Fabio Angeli

Dj Fabio Angeli

di snanis

Il frascatano Fabio Angeli si è esibito lo scorso 8 gennaio in Thailandia all’illuzion di Patong Beach, esattamente il locale al quarantottesimo posto della classifica dei top clubs mondiali di DjMag del 2018.

L’illuzion con la sua capienza di oltre 5000 persone e più di 300 tavoli Vip è considerato il locale più importante della Thailandia. Dalla sua apertura nel 2014, il club ha continuato a crescere raggiungendo la classifica dei Top100 in un batter d’occhio. Nel corso degli anni, l’Illuzion ha ospitato artisti e Dj di fama internazionale come Tiesto, Martin Garrix, Marshmello, Sven Vath, Steve Aoki, Nicky Romero, Oliver Heldens, R3HAB, NERVO, Quintino, Wolfpack, Dimitri Vegas & Like Mike.

“Il 2018 è stato un anno pazzesco per me, dopo essere stato premiato come terzo miglior resident dj italiano ai Dance Music Awards ed essermi esibito ad Ibiza al Privilege non potevo cominciare l’anno nel miglior dei modi!

Ci tengo a ringraziare ‘La Suite’, club di cui sono resident , l’etichetta ‘Strakton Records’ e tutte le persone che mi seguono e che hanno permesso che raggiungessi traguardi così importanti.”

Fabio Angeli

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: