Home Approfondimenti Culturali EMANUELA VENTURINI PRESENTA PANTA REI E SFOGGIA IL FILOSOFO GRECO ERACLITO

EMANUELA VENTURINI PRESENTA PANTA REI E SFOGGIA IL FILOSOFO GRECO ERACLITO

di snanis

GIOVANE, DINAMICA, SIMPATICA. EMANUELA VENTURINI PRESENTA PANTA REI E 
SFOGGIA IL FILOSOFO GRECO ERACLITO

Bar, Tavola calda, Tabacchi. Propensione per questa attività d’impresa?

Abbiamo aperto questa attività con grande soddisfazione e spirito di sacrificio, in quanto questo significa fare impresa. Siamo 8 unità lavorative, di cui 2 ragazzi e 6 ragazze, una chef che svolge cucina casareccia, sia espressa che tavola calda. Faremo su ordinazione diete personalizzate,  sia servizi  anche  per celiaci Abbiamo i nostri cornetti congelati, abbiamo il nostro fresco, il quale è tutto riempito da noi, così come le farciture . A breve avremo anche i tabacchi, sisal, lotto, Win for life, mentre saranno innovativi i nostri happy hour. L’attività è aperta dalle ore 6.30 del mattino con chiusura alle ore 20.30, punteremo a chiudere alle ore 22.

panta rei bar
panta rei

Una bella visuale dall’esterno. Ulteriore incremento dal periodo primaverile?

Si vedono dei tramonti bellissimi e gli happy hour si faranno all’esterno, servizio a tavola con costi contenuti. Abbiamo una buona enoteca di vini e la responsabile è una sommelier, la quale è sempre pronta nel prodigare consigli. La struttura è pronta ad ospitare feste private, compleanni sia per bambini che per adulti. Abbiamo 50 posti a sedere all’interno, mentre l’esterno è ancora più grande.

Come nasce il nome Panta Rei?

 

Nasce da una serata con amici dopo il corso da barman. Volevo dare nominativi latini ai menù degli happy hour e cocktails. Uscì il nome Panta Rei e la curiosità è stata positiva in quanto Panta Rei sta a significare “Tutto scorre”, un termine utilizzato dal filosofo greco Eraclito. Panta Rei è stata intuizione innovativa.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: