Home Approfondimenti Culturali ROBERTO GHERARDI DE CANDEI PROSSIMO CANDIDATO SINDACO DELLA SINISTRA FRASCATANA?

ROBERTO GHERARDI DE CANDEI PROSSIMO CANDIDATO SINDACO DELLA SINISTRA FRASCATANA?

di snanis


La politica frascatana è sempre in movimento e soprattutto mutevole. La città di Frascati, vanta il primato di essere un laboratorio politico costante.

Una città definita la piccola
” Montecarlo ” dei Castelli Romani, con purtroppo 50.000.000 € di debiti, causati dal centro sinistra frascatano con le Amministrazioni Posa, Di Tommaso, Spalletta e Mastrosanti.

Proprio la Sinistra, oramai liquefatta ed impresentabile per i disastri causati e soprattutto con il Partito Democratico fautore della crisi finanziaria della città, cerca una nuova verginità con un candidato spendibile.

Il nome che inizia a girare, sembrerebbe quello del Consigliere Comunale Roberto Gherardi De Candei, conosciuto come il
” Delfino ” di Franco Posa, il quale potrebbe essere lanciato come uomo nuovo della Sinistra da Franco Posa, Mario Gori e Paolo Ciuffa.

Roberto Gherardi de Candei, vicino alle idee politiche di Ernesto Che Guevara, potrebbe essere il nuovo volto della Sinistra frascatana a patto che si sganci definitivamente dal cordone ombelicale politico di Franco Posa.

Tutta la sinistra frascatana concorderà sul suo nome?

Sicuramente un nome spendibile per le doti umane e soprattutto per il suo essere persona sensibile.

Il suo mentore Franco Posa, lo lancerà come candidato o si ripresenterà lo stesso Franco Posa, fautore della politica dell’ indebitamento della città di Frascati?

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: