Home Approfondimenti Culturali UNA CRISI POLITICA AL BUIO. MARIO GORI SEMPRE PIÙ ISOLATO NELLA POLITICA DI FRASCATI

UNA CRISI POLITICA AL BUIO. MARIO GORI SEMPRE PIÙ ISOLATO NELLA POLITICA DI FRASCATI

di snanis


Dal dopoguerra ad oggi, la nostra Repubblica Italiana ha vissuto molte crisi politiche che hanno coinvolto i Governi, Regioni e soprattutto i Comuni.

La città di Frascati, ha sempre vissuto una grande vivacità politica e soprattutto controverie all’ interno dei partiti.

Una continua governabilità del centro sinistra, ha portato la città di Frascati al collasso economico finanziario e soprattutto attori della politica che hanno contribuito al disastro economico.

Ad oggi l’ Amministrazione comunale guidata da Roberto Mastrosanti, sta vivendo una crisi di maggioranza, dilaniata al suo interno dove protagonista assoluto è il portavoce della maggioranza Mario Gori con la sua componente, il quale ha voglia di candidarsi a Sindaco e rientrare nel centro destra.

Dopo aver trovato le porte completamente chiuse da alcune componenti comunali del centrodestra, lo stesso Mario Gori con la sua componente politica, non sono più considerati dalla stessa maggioranza che pretende dalla componente politica dei Gori, la sfiducia in Aula.

Una situazione politica di isolamento dove potrà vedere il centro destra riunirsi senza i Gori al tavolo politico, un nuovo centro sinistra probabilmente civico senza i Gori.

La situazione politica è mutevole, dopo lo stato di agitazione da parte dei dipendenti della Sts Azienda Speciale e dei commercianti, il voto anticipato si avvicina verso la primavera del 2020

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: