Home frascati BUFERA POLITICA SU FRATELLI D’ITALIA FRASCATI

BUFERA POLITICA SU FRATELLI D’ITALIA FRASCATI

di snanis

Va dato atto alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, la capacità di parlare in maniera diretta e soprattutto di aver portato il partito al 10% .

Quando si cresce in maniera esponenziale e soprattutto cresce soltanto il leader che a sua volta si guarda indietro e nota il ” vuoto ” iniziano i problemi, soprattutto sui territori.

È il caso di Fratelli d’Italia Frascati, che ancora non strutturatosi, rischia già l’ implosione con 3 componenti politiche, che a loro volta fanno riferimento all’ On. Marco Silvestroni, Antonello Aurigemma e l’ ex Deputato Luciano Ciocchetti.

Tali componenti, sul territorio di Frascati, hanno sostenuto l’ attuale Sindaco Roberto Mastrosanti, con la presenza di Fabio Rampelli, braccio destro di Giorgia Meloni, il quale venne appositamente a Frascati, per sostenere Roberto Mastrosanti.

Ad oggi Fratelli d’Italia, si trova con 3 Consiglieri Comunali che governano con Italia Viva, mentre la componente del Deputato Marco Silvestroni, cerca una nuova verginità politica, passando all’ opposizione ma di fatto tace sui Consiglieri Comunali che sostengono Roberto Mastrosanti.

Ad oggi grandi difficoltà politiche per le 3 componenti politiche, con la mancanza di coraggio da parte dei 3 Consiglieri Comunali di sfiduciare il Sindaco e soprattutto il rischio ” isolamento” di Fratelli d’Italia.

Sicuramente sarà un 2020 con una forte vivacità politica.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: