Home interviste BAR, ENOTECA, PUB. INVESTIRE SULLA QUALITA’. IL “BAGORDO”

BAR, ENOTECA, PUB. INVESTIRE SULLA QUALITA’. IL “BAGORDO”

di snanis

 IL “BAGORDO” SITUATO NELLA CENTRALISSIMA PIAZZA ROMA SI RACCONTA

Come nasce questa attività?

Nasce da un’esigenza personale di ripartire. Rilevai l’attività la quale era esclusivamente birreria. In base alla richiesta della clientela, l’ho trasformata in enoteca cercando di dare risalto a vino e birra locale e non solo, con prodotti tipici locali come porchetta ed affini.

Molti i  turisti nella tua attività. Visione imprenditoriale del rilancio della città di Frascati, basata sul turismo.

Dobbiamo dare molta assistenza ai turisti quando entrano nei locali, dobbiamo dialogare con loro, servire prodotti di qualità e soprattutto essere onesti con i prezzi. Questo tipo di atteggiamento fa la differenza. Dobbiamo incentivare i servizi nella città di Frascati, in quanto  sono pochi  per i turisti.

La città di Frascati, continua ad essere apprezzata dai turisti. Viene percepita ancora ” la perla dei castelli Romani?”

Sicuramente si. Purtroppo ci sono servizi ancora carenti, come la tematica dei parcheggi,  il servizio delle opere pubbliche, le bellissime ville della città le quali sono chiuse ed è un vero peccato in quanto sarebbe un volano per l’economia locale. Un altro potenziamento per la città, potrebbe essere il trasporto pubblico.

Obiettivi per il futuro?

Crescere ancora di più, potenziare sempre il canale con la clientela. Mi fa piacere avere tra i clienti anche turisti provenienti da altre zone dell’ Italia. Proseguiremo ad impegnarci ed investire sempre sulla qualità, in quanto ad oggi il mercato questo richiede.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: