Home frascati Amministrazione Comunale Sotto Assedio

Amministrazione Comunale Sotto Assedio

di snanis

Che la politica non sia improvvisazione e soprattutto un gioco, deve essere chiaro a tutti coloro che partecipano alla vita attiva di una comunità.

Per chi doveva volare ALTO, ritrovarsi con una città contraria a chi la sta governando in quanto democraticamente legittimato dal voto popolare, è molto dura accettare che il popolo e le categorie appartenenti, non hanno percepito l’ indirizzo politico e soprattutto notano indifferenza dei governanti.

L’ Amministrazione comunale, sta vivendo una forte crisi di maggioranza e soprattutto con cittadini, commercianti e dipendenti della Sts Azienda Speciale, in stato di agitazione.

Una città spenta, dove le iniziative rimangono un miraggio, dalla semplice manutenzione ordinaria ad una visione della città, dove coinvolge anche il commercio.

Più di 100 dipendenti della Sts Azienda Speciale che vedono rischiare il loro posto di lavoro e la medesima azienda continua ad elargire consulenze.

Una crisi di maggioranza che vede tutti contro tutti ma i due Consiglieri Comunali Marco Lonzi ed Arianna Gori che di fatto hanno aperto la crisi di maggioranza, ancora non hanno presentato la mozione di sfiducia.

Lunedì 11 Novembre dalle ore 10 presso Piazza San Pietro, residenti e commercianti sfileranno sino a Palazzo Marconi, dove una delegazione sarà ricevuta dal Sindaco.

Amministrazione comunale, non più in grado di governare.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: