Home Approfondimenti Culturali ALESSANDRO SPALLETTA NUOVO ASSESSORE AL BILANCIO DELL’ AMMINISTRAZIONE MASTROSANTI?

ALESSANDRO SPALLETTA NUOVO ASSESSORE AL BILANCIO DELL’ AMMINISTRAZIONE MASTROSANTI?

di snanis

La notizia inizia a girare in città e soprattutto sembrerebbe che Alessandro Spalletta coordinatore di Forza Italia Frascati, si sia proposto al Sindaco Mastrosanti come Assessore al Bilancio.

Di qualche giorno fa, un comunicato stampa di Forza Italia Frascati, dove il partito del Presidente Silvio Berlusconi, apriva ad una collaborazione con l’ Amministrazione Comunale per la fase 2.

Un comunicato stampa, dove si palesava anche il cambio della squadra di Governo del Sindaco Roberto Mastrosanti.

Secondo i bene informati, Alessandro Spalletta ex Sindaco della città di Frascati, dove insieme al Partito Democratico hanno portato la città al commissariamento, abbia dato la sua disponibilità per la delega al Bilancio.

Mentre a livello Nazionale, il Presidente Silvio Berlusconi, parla di Forza Italia in opposizione al PD, M5S, Italia Viva, a livello locale Forza Italia Frascati, già governa con Italia Viva e dove vede l’ altro esponente di Forza Italia Frascati, Mario Gori governare con il Sindaco Roberto Mastrosanti.

Alessandro Spalletta, punterebbe ad avere la supremazia nel partito e vorrebbe entrare in Giunta per riprendere visibilità politica, dove dal 2017 e’ finito nel dimenticatoio della politica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: