Home Approfondimenti Culturali Amministrazione Silente

Amministrazione Silente

di snanis

Egregio Direttore,
Dopo l’ ultimo Consiglio Comunale dove una volta si è parlato di bilancio, dove ancora una volta è stato ricevuto l’ ennesimo parere negativo da parte dei Revisori dei Conti, attendiamo risposte concrete sul promesso rilancio delle farmacie comunali.

Più volte si è parlato di esternalizzare servizi della Sts azienda speciale ed ancora oggi non sappiamo le linee guida dell’ Amministrazione comunale.

Sappiamo bene che il servizio Museo Scuderie Aldobrandini, gestito dalla Sts Azienda Speciale, costi 250.000 annui ed è un servizio perennemente in perdita.

Perché non esternalizzare un servizio in perdita ed investire sulle farmacie comunali, le quali portano introito alla comunità?

Inoltre il personale che si trova al servizio Museo, potrebbe essere utilizzato al potenziamento servizi parcheggi e portineria presso il cimitero di Frascati, dove andremo a risparmiare altri 12.000 annui per chiudere 4 cancelli, un servizio attualmente esternalizzato.

Ad oggi l’ Amministrazione comunale ha deciso di proseguire nella via del silenzio e soprattutto con la cultura dello stile Italiano che ad Agosto tutto si ferma e tutto tace.

Mirko Fiasco
Anna Delle Chiaie
Laura Crisanti
Silvia Fidanza

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: