Home Approfondimenti Culturali ARGOMENTI E L’ IMPORTANZA DELLA PUBBLICITÀ

ARGOMENTI E L’ IMPORTANZA DELLA PUBBLICITÀ

di snanis


Quando Argomenti nacque, venne ideato come una comunicazione diretta che potesse entrare direttamente nelle case dei cittadini.

Argomenti era un semplice volantino formato da 4 pagine, con piccoli inserzionisti e con una grafica non accattivante.

I primi inserzionisti, nonostante la grafica, avevano notato in Argomenti il contatto diretto con i lettori.

Argomenti ha proseguito a crescere e diversificare la comunicazione, con contenuti culturali di qualità e soprattutto lanciando una comunicazione pubblicitaria/ commerciale.

La Redazione ha proseguito ad investire nella formazione, seguendo corsi di Programmazione Neurolinguistica ( Pnl) e Coaching.

Investire sulla formazione e sulla pubblicità, è sinonimo di acquisire autorevolezza e così Argomenti ha lanciato anche il sito www.argomentilavocedeicittadini.it.

Creare un sito online, significa aumentare le ore lavorative e nello stesso tempo, Argomenti ha saputo lanciare video, dirette Facebook ed articoli dove protagonisti sono gli inserzionisti.

La Redazione è soddisfatta del lavoro e nello stesso tempo, continua a lavorare costantemente per crescere ancora di più.

Siamo soddisfatti delle Dirette Facebook con imprenditori, commercianti, artigiani, settore sport ed altro, in quanto Argomenti crede nel lavoro di squadra.

Il Giornale Argomenti, essendo un giornale bimestrale, riprenderà ad uscire al mese di Agosto, in quanto la vicenda Covid, ha resettato il tutto.

Con umiltà, passione e sacrificio, Argomenti continua a lavorare senza sosta, con il sito www.argomentilavocedeicittadini.it

Ad Agosto, Argomenti riuscirà perché crediamo nel lavoro di squadra.

Crediamo fortemente che l’investimento migliore sia la pubblicità.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: