Home Approfondimenti Culturali Che Fine Farà L’Assessore all’Ambiente Giancarlo Giombetti? Scontro Frontale con Gelindo Forlini

Che Fine Farà L’Assessore all’Ambiente Giancarlo Giombetti? Scontro Frontale con Gelindo Forlini

di snanis

CHE FINE FARA’ L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE GIANCARLO GIOMBETTI? SCONTRO 
FRONTALE CON GELINDO FORLINI

Conosciuto in città come ambientalista ed animalista, sempre dedito nella cura dei gatti e delle colonie feline, ex punta di spicco nei Verdi di Frascati, Giancarlo Giombetti attuale Assessore al verde e parchi pubblici della città, sta vivendo politicamente una fase di forte fibrillazione.

Il Consigliere Comunale Gelindo Forlini, preme dal mese di Giugno per entrare in Giunta come Assessore al posto dello stesso Giombetti. Non sapendo più cosa fare, il Consigliere Forlini ha fatto muovere i rappresentanti della sua lista per sollecitare il Sindaco alla promozione per il ruolo di Assessore.

Giombetti non è stato a guardare ed a sua volta ha fatto muovere la componente Ecodem, la quale ha sostenuto Mastrosanti. Maggioranza completamente divisa, dove da una parte vede i dissidenti Gherardi/Cimmino sempre più lontanti dalla linea del Sindaco e gli altri Consiglieri ognuno remare nella propria direzione senza più gioco di squadra. Indirizzo politico completamente immobile mentre i dipendenti della STS Azienda Speciale, società che effettua servizi per conto del Comune, pronti ad annunciare lo sciopero.

Per il Sindaco Mastrosanti i problemi della città possono attendere, il vero problema è come calmare il recalcitrante Gelindo Forlini.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: