Home Approfondimenti Culturali COMUNICATO STAMPA: IL SINDACO AVVIA LE CONSULTAZIONI CON TUTTI I GRUPPI CONSILIARI

COMUNICATO STAMPA: IL SINDACO AVVIA LE CONSULTAZIONI CON TUTTI I GRUPPI CONSILIARI

di snanis

URBANISTICA, AMBIENTE, SOCIALE, MACCHINA AMMINISTRATIVA: IL SINDACO AVVIA LE CONSULTAZIONI CON TUTTI I GRUPPI CONSILIARI

Andreotti
Il sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti avvierà nei prossimi giorni una serie di incontri con i rappresentanti di tutti i gruppi del Consiglio comunale di Grottaferrata.
Il primo cittadino sarà affiancato da una delegazione dei capigruppo di maggioranza: obiettivo il rilancio dell’azione di governo della città.

Il sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti avvierà nei prossimi giorni una serie di incontri con i rappresentanti di tutti i gruppi del Consiglio comunale di Grottaferrata.

Il primo cittadino sarà affiancato in tutti gli incontri dai capigruppo delle liste di maggioranza Andreotti Sindaco, Con Voi e Prima Grottaferrata, dando seguito al mandato esplorativo che la riunione di maggioranza dello scorso 3 ottobre 2019 ha affidato al primo cittadino attraverso il documento politico firmato dai consiglieri di maggioranza nel quale si faceva espresso cenno al coinvolgimento dei “ gruppi di minoranza consiliare nell’organizzazione e nell’attuazione dei programmi amministrativi comunemente condivisi e su specifici argomenti di interesse generale e di alta rilevanza istituzionale”.

I temi caratterizzanti al centro di quello che intende essere un rilancio dell’azione amministrativa anche in seguito alle sensibili modificazioni subite dall’assetto della giunta comunale saranno: l’urbanistica, le politiche ambientali, il sociale e la riorganizzazione della macchina amministrativa comunale.

Il calendario degli appuntamenti sarà definito di comune accordo tra le parti.                                                                                                                      L’Ufficio Stampa

Daniele Priori

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: