Home Approfondimenti Culturali CRISI POLITICA IN MAGGIORANZA. IL SINDACO ROBERTO MASTROSANTI PRONTO AD ANDARE AL VOTO ANTICIPATO. NON PASSA IL BILANCIO CONSOLIDATO

CRISI POLITICA IN MAGGIORANZA. IL SINDACO ROBERTO MASTROSANTI PRONTO AD ANDARE AL VOTO ANTICIPATO. NON PASSA IL BILANCIO CONSOLIDATO

di snanis

La crisi politica era nell’aria dal mese di Marzo, prima dell’ emergenza Coronavirus.

È bastato riprendere i lavori del Consiglio Comunale, affrontare il Bilancio Consolidato e la Maggioranza non ha avuto i numeri per la votazione.

Il Bilancio Consolidato è risultato inefficace in quanto la votazione è terminata con 7 voti favorevoli della Maggioranza e 7 contrari dell’ Opposizione.

Astenuti i due Consiglieri Comunali Franco D’ Uffizi e Paola Gizzi, ex fedelissimi del Sindaco Roberto Mastrosanti ed assente Arianna Gori.

Il Sindaco Roberto Mastrosanti, ha dichiarato che la città di Frascati non è prigioniera di nessuno ed è pronto ad un eventuale voto anticipato.

Clima in maggioranza molto teso e soprattutto una maggioranza sempre più divisa e politicamente in affanno.

Nello stesso tempo, il Sindaco ha dichiarato che vorrà dialogare con i gruppi Consiliari e capire i margini se proseguire la guida della città.

Si salvi chi può. La maggioranza è completamente divisa su tutto.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: