Home Approfondimenti Culturali FLAVIO PAGNOZZI, ROBERTO GHERARDI DE CANDEI, ALESSIO DUCCI. CHI SCEGLIERÀ IL SENATORE BRUNO ASTORRE?

FLAVIO PAGNOZZI, ROBERTO GHERARDI DE CANDEI, ALESSIO DUCCI. CHI SCEGLIERÀ IL SENATORE BRUNO ASTORRE?

di snanis


Sicuramente sarà il tormentone dell’ estate 2020 per il Senatore Bruno Astorre, il quale nel caldo di Agosto, inizia a riflettere su chi sarà il candidato Sindaco per il centro sinistra di Frascati.

Ad oggi Flavio Pagnozzi, Roberto Gherardi de Candei, Alessio Ducci, sono divisi dal punto di vista politico.

Flavio Pagnozzi, è entrato in Azione, Partito di Calenda che a sua volta ha attuato una scissione nel Partito Democratico e potrebbe raccogliere un elettorato di Sinistra ” moderato “, lontano dagli schemi del Partito Democratico.


Roberto Gherardi de Candei, da sempre uomo di Sinistra, nostalgico di Che Guevara, molto radicato in città, potrebbe raccogliere intorno a sé lo zoccolo duro della Sinistra frascatana ed un elettorato fidelizzato su di lui.
Paga lo scotto di essere troppo ” posiano “, denominato il Delfino di Franco Posa, dovrebbe politicamente sganciarsi da Posa stesso e camminare con le Sue gambe.

Alessio Ducci, rappresenta in tutto e per tutto il Partito Democratico, obbediente al Senatore e rispettoso della gerarchia dentro il modello PD.
Sicuramente una figura dinamica ma troppo legata alla vita di sezione e lontano dalla realtà della città di Frascati, come tutto il Partito Democratico.

Le elezioni Amministrative ci saranno nel 2022, su chi punterà il Senatore Bruno Astorre?

L’ unica certezza la divisione tra Partito Democratico ed Italia Viva nella città di Frascati.

Partito Democratico da una parte, Italia Viva dall’ altra.

Azione e PD, dopo la scissione si riuniranno? Azione accetterà il candidato Sindaco che sarà proposto dal PD?

Roberto Gherardi de Candei, andrà avanti per la sua strada?

Il 2022 sembra lontano, in realtà per chi svolge politica è dietro l’angolo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: