Home Approfondimenti Culturali FRASCATI FRANCESCA SBARDELLA IMBAVAGLIA ANNA DELLE CHIAIE

FRASCATI FRANCESCA SBARDELLA IMBAVAGLIA ANNA DELLE CHIAIE

di snanis


Sicuramente non ci si aspettava un ostracismo così dirompente da parte del Sindaco Francesca Sbardella nei confronti del Consigliere Comunale di Frascati Futura Anna Delle Chiaie, per una mozione sulle utenze del gas staccate, presso Impianto Sportivo di Cocciano.

Il Consigliere Comunale Anna Delle Chiaie, si è vista non calendarizzare la Mozione presentata, senza essere stata convocata ufficialmente presso la Segreteria Comunale.

Sicuramente tale atteggiamento, porterà ad uno scontro Istituzionale che non gioverà alla città di Frascati e soprattutto tra il Partito Democratico e Frascati Futura.

Un atteggiamento di ostracismo che evidenzia la debolezza politica del Sindaco Francesca Sbardella, la quale nel momento della difficoltà, preferisce nascondersi dietro a cavilli tecnici Amministrativi, come la ” pregiudiziale ” sulle Mozioni.


Un atteggiamento che porterà Istituzionalmente ad allontanare il Consigliere Comunale Anna Delle Chiaie nei confronti del Sindaco.

Una situazione che mette in difficoltà il Senatore Bruno Astorre, il quale in vista delle prossime elezioni Regionali, vedrà costantemente uno scontro politico nella città di Frascati.

Il Senatore Bruno Astorre, pensava di gestire con facilità la città di Frascati, soprattutto con un’Opposizione compiacente rappresentata da Fratelli d’Italia e Forza Italia, senza pensare alla determinazione del Consigliere Comunale Anna Delle Chiaie, la quale sulla tematica della suddetta Mozione, non intende fermarsi.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: