Home Approfondimenti Culturali FRASCATI FRASCATI PROGRESSISTA IRRITATA CON LA COALIZIONE CIVICA COMPOSTA DA FRASCATI FUTURA, PRIMA I GIOVANI, FRASCATI NOSTRA,OSSERVATORIO STRATEGIE POLITICHE SUL CASO DEL GEMELLAGGIO CON LA CITTÀ RUSSA DI OBNINSK.

FRASCATI FRASCATI PROGRESSISTA IRRITATA CON LA COALIZIONE CIVICA COMPOSTA DA FRASCATI FUTURA, PRIMA I GIOVANI, FRASCATI NOSTRA,OSSERVATORIO STRATEGIE POLITICHE SUL CASO DEL GEMELLAGGIO CON LA CITTÀ RUSSA DI OBNINSK.

di snanis

argomenti

Sicuramente la Lista Civica Frascati Progressista che alle ultime elezioni Amministrative ha sostenuto il Partito Democratico, rappresentata dal Consigliere Comunale Paola Gizzi e dal Vice Sindaco Franco D’ Uffizi, ha nostalgia della Russia Comunista e guarda il concetto di Sovranità in Ucraina.

La coalizione Civica composta da Frascati Futura, Prima I Giovani, Frascati Nostra,Osservatorio Strategie Politiche, ha diffuso un volantino per chiedere chiarimenti all’ Amministrazione Comunale riguardante il gemellaggio con la città Russa di Obninsk.

Frascati Progressista vuole proseguire il gemellaggio con Obninsk ma partecipa alla manifestazione per la pace in Ucraina.

Quale visione di geopolitica ha Frascati Progressista?

Perché il Sindaco di Frascati non vuole sospendere il gemellaggio con Obninsk?

La città Russa di Obninsk ha scritto alla città di Frascati ,condannando la guerra Russia/ Ucraina?

La Politica Estera è più importante della Politica Interna e Frascati Progressista, dimostra confusione sulla geopolitica.

In queste ore un lungo post critico di Frascati Progressista nei confronti della Coalizione Civica.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: