Home Approfondimenti Culturali FRASCATI FUTURA: BASTA DEGRADO NEL QUARTIERE DI FONTANA VECCHIA

FRASCATI FUTURA: BASTA DEGRADO NEL QUARTIERE DI FONTANA VECCHIA

di snanis

 


Ancora una volta, ci rattrista vedere il Quartiere di Fontana Vecchia dimenticato e soprattutto notare l’ indifferenza delle Istituzioni.

Più volte come Frascati Futura, abbiamo evidenziato la problematica baraccopoli presso Via dei Lauri, un Viale alberato e polmoni verde della città di Frascati, dove bambini giocano con alle spalle una baraccopoli, erba alta e cassonetti non svuotati.


Frascati Futura, non promette miracoli in quanto la situazione debitoria della città, con un predissesto finanziario e rischio dissesto, non consente grandi margini.

Il nostro impegno e la nostra promessa, è garantire un rilancio dell’ azione ordinaria e soprattutto investire nella Gestione delle Risorse Umane, cercando di creare una struttura per finanziamenti Europei.

Un’ altra problematica che coinvolge il Quartiere di Fontana Vecchia, sono i Cinghiali, ancora oggi si muovono con tranquillità nei pressi di Villa Sciarra e del Quartiere.

La campagna elettorale per Frascati Futura non è mai cessata in quanto il nostro impegno è costante ed in mezzo alla gente.

Mirko Fiasco
Anna Delle Chiaie
Laura Crisanti
Virginia Lanzidei

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: