Home Approfondimenti Culturali FRASCATI: IL SINDACO MASTROSANTI PRONTO AD AZZERARE LA GIUNTA?

FRASCATI: IL SINDACO MASTROSANTI PRONTO AD AZZERARE LA GIUNTA?

di snanis

Secondo i bene informati, il Sindaco Roberto Mastrosanti sembrerebbe pronto ad azzerare la Giunta ed aprire una crisi ” tecnica “, la quale prevede le dimissioni con probabile ritiro delle stesse entro 21 giorni.

Un indirizzo politico completamente immobile, litigiosità in maggioranza da condominio tutti i giorni e soprattutto un bilancio lacrime e sangue.

Il Sindaco Roberto Mastrosanti, consapevole di tale caos e soprattutto dei suoi Consiglieri Comunali che tutto sono tranne che cuori di leone, punterebbe all’ azzeramento della Giunta e proporrà alla Maggioranza una nuova fiducia.

Molti esponenti della Maggioranza, chiedono la rimozione degli Assessori ma nello stesso tempo, non hanno nomi alternativi da proporre.

Lo stesso Sindaco, vorrebbe proporre un Governo di unità, voltandosi verso l’ opposizione ma difficilmente troverà consenso.

Per lo stesso Mastrosanti, si apre un altro bivio, dopo il suo ingresso con Italia Viva di Matteo Renzi, in quanto è alleato con il PD e M5S a livello Nazionale ed in contrasto politico su Frascati.

Mastrosanti, punterebbe al secondo mandato, ad oggi si ritroverebbe una Sinistra spaccata in due e soprattutto le porte chiuse dal Senatore Bruno Astorre, segretario Regionale del PD.

Gli scenari della politica sono mutevoli ed il Sindaco Roberto Mastrosanti, punta alla politica andreottiana, quella del “puntare a campare “, facendo passare i giorni in attesa di nuovi eventi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: