Home Approfondimenti Culturali FRASCATI INIZIA LO SMEMBRAMENTO DELLA STS AZIENDA SPECIALE. SARÀ COMMISSARIATA?

FRASCATI INIZIA LO SMEMBRAMENTO DELLA STS AZIENDA SPECIALE. SARÀ COMMISSARIATA?

di snanis

argomentiDopo l’esternalizzazione del settore verde e pulizie, sarà la volta del servizio coattivo tributario.

La storia della Sts srl nacque con l’ Amministrazione Franco Posa, quando venne deciso di creare una struttura internalizzata ed offrire servizi alla città di Frascati.

Inizialmente la Sts srl era vista come una risorsa per la città di Frascati, poi negli anni per una mancanza di visione manageriale da parte della politica a guida Centrosinistra, ha portato al fallimento della Sts srl e poi con la trasformazione in Azienda Speciale, è molto vicino un altro fallimento.

L’ attuale Sts Azienda Speciale, ha diffidato il Comune di Frascati per una somma di € 2.000.000 , nello stesso tempo non è stato ancora pagato il Tfr dipendenti Sts srl ed i problemi economici finanziari dell’ azienda aumentano ogni giorno.

Si parla di un probabile Commissariamento Aziendale e di un aumento della massa passiva che potrebbe portare al fallimento della suddetta.

L’ attuale Amministrazione Comunale, garanti ‘ai dipendenti della Sts di rimanere tranquilli che l’ Azienda sarebbe stata salvata e nessun servizio sarebbe stato più esternalizzato.

L’ Amministrazione Comunale ha il dovere di essere trasparente con i cittadini frascatani e dire la verità sul futuro dell’Azienda.

Commissariata?
Trasformazione aziendale in una Spa?

I cittadini frascatani chiedono risposte.

www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: