Home Approfondimenti Culturali FRASCATI ROBERTO MASTROSANTI E FRANCESCA SBARDELLA RAPPRESENTANO IL DISSESTO FINANZIARIO

FRASCATI ROBERTO MASTROSANTI E FRANCESCA SBARDELLA RAPPRESENTANO IL DISSESTO FINANZIARIO

di snanis


Non si può negare la realtà, non si può fare finta di nulla dinanzi ad un dissesto finanziario, non si può fare finta di nulla dinanzi ad un secondo Commissariamento in 5 anni e soprattutto non si può fare finta di nulla dinanzi ad un debito di € 50.000.000

Roberto Mastrosanti e Francesca Sbardella, dal punto di vista politico, rappresentano il fallimento della politica frascatana.

Per anni, facenti parte del Centrosinistra frascatano, per anni ha governato la Sinistra frascatana, per anni la cultura della Sinistra frascatana ha diffuso la bramosia del potere, la spocchiosita ‘ , la politica clientelare, la cultura del superiorità morale e soprattutto, osservare i cittadini frascatani dall’ alto al basso.

Se entrambi avessero una dignità morale, entrambi si dovranno ritirare dalla competizione elettorale e chiedere scusa alla città per cosa ha prodotto la Sinistra frascatana.

Una città ricca come Frascati, definita la perla dei Castelli Romani, ad oggi culturalmente e moralmente sperperata dall’ incapacità Amministrativa di un Centrosinistra frascatano con la complicità di una classe dirigente del Centrodestra frascatano, completamente liquefatto.

Chiedete scusa alla città e ritirate le Vostre candidature.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: