Home Approfondimenti Culturali FRASCATI STS AZIENDA SPECIALE ED IL RISCHIO FALLIMENTO DIETRO L’ANGOLO.

FRASCATI STS AZIENDA SPECIALE ED IL RISCHIO FALLIMENTO DIETRO L’ANGOLO.

di snanis

Purtroppo la città di Frascati, rischia di vedere fallire la Sts Azienda Speciale, purtroppo un rischio dietro l’angolo.

Ancora una volta i dipendenti hanno scioperato ed ancora una volta per i dipendenti della Sts Azienda Speciale, nessun rispetto della dignità umana, in quanto non ricevuti dai preposti del Comune, i quali stanno portando avanti un piano di riequilibrio finanziario lacrime e sangue, dove vede servizi della Sts, essere esternalizzati.

Dipendenti Sts, fortemente preoccupati per il loro futuro professionale e soprattutto il timore di un’ incertezza professionale che nello stesso tempo, fa venire meno la tranquillità familiare.


Un’intera città con gli stessi dipendenti, che devono essere consapevoli che i responsabili di tale situazione, si chiama indirizzo politico causato dal PD ed Italia Viva.

Coloro che oggi si ricandidano, promettendo sogni.

Fine mese, la Corte dei Conti dovrebbe pronunciarsi sul piano di Riequilibrio Finanziario e capiremo se la città di Frascati sarà nel dissesto finanziario o rimarrà nel predissesto finanziario.

Purtroppo due situazioni molto gravi che un’ intera città, sta pagando grazie al PD ed Italia Viva.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: