Home Approfondimenti Culturali FRATELLI D’ITALIA FRASCATI TRA IGINO MANCINI E FRANCESCO SMEDILE?

FRATELLI D’ITALIA FRASCATI TRA IGINO MANCINI E FRANCESCO SMEDILE?

di snanis

 


Sono ore intense per la politica di Frascati. Tutto è appeso ad un filo, lo stesso Sindaco Roberto Mastrosanti, non riesce a prendere la decisione finale di rassegnare le dimissioni.

Secondo i bene informati, Fratelli D’Italia Frascati, in caso di voto anticipato punterebbe alla candidatura dell’Avvocato Igino Mancini o addirittura di Francesco Smedile.

Igino Mancini, fu un grande sostenitore dell’attuale Sindaco. Emblematica una sua frase durante un Consiglio Comunale, quando dinanzi a più persone, dichiarò che Mastrosanti era il Sindaco ideale per la città e dopo qualche mese lo definì un Sindaco peggiore.

Secondo i bene informati, un altro nome che circola tra i probabili candidati è quello di Francesco Smedile, ex uomo del Partito Democratico e poi Udc, con Luciano Ciocchetti.

Smedile, sembrerebbe politicamente essere molto vicino alla componente di Luciano Ciocchetti in quota Fratelli d’Italia. Il suo nome sarebbe stato fatto direttamente dai vertici sovracomunali di Fratelli d’Italia.

Sia Igino Mancini, sia Francesco Smedile, sia la stessa Fratelli d’Italia, hanno in Comune il supporto al centro Sinistra.

Smedile, proveniente dal Partito Democratico, mentre Fratelli d’Italia, venne ufficialmente a sostenere il Sindaco Roberto Mastrosanti di Italia Viva, con il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli.

Silenzio delle altre forze politiche del centro destra di Frascati su questi probabili nomi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: