Home Approfondimenti Culturali GROTTAFERRATA MAURO GHELFI : IL GRANDE AMORE PER LA CITTÀ DI GROTTAFERRATA ED IL SUO SOSTEGNO AL CANDIDATO SINDACO LUIGI SPALLETTA.

GROTTAFERRATA MAURO GHELFI : IL GRANDE AMORE PER LA CITTÀ DI GROTTAFERRATA ED IL SUO SOSTEGNO AL CANDIDATO SINDACO LUIGI SPALLETTA.

di snanis

argomenti

Basta passeggiare per la città di Grottaferrata e la popolazione adulta, è riuscita a trasmettere alle nuove generazioni la figura di Mauro Ghelfi, ex Sindaco e soprattutto un farmacista che ha sempre amato la sua professione e la sua città.

Diventò il primo Sindaco proveniente dal Movimento Sociale Italiano ed a distanza di anni, venne rieletto con una Lista Civica.

Pochi giorni fa, la lettera aperta che la Redazione di Argomenti ha pubblicato, dove Mauro Ghelfi esprime amore alla città di Grottaferrata e sostegno al Candidato Sindaco Luigi Spalletta.

Endorsement consistente e che mette in evidenza la sfida del Candidato Sindaco Luigi Spalletta contro un sistema creato dal Partito Democratico e soprattutto dal Senatore Bruno Astorre, con la compiacenza dei vertici Sovracomunali del Centrodestra che preferiscono giocare a perdere sui territori, come accaduto nella città di Frascati, dove più passano i giorni e più il Centrodestra frascatano tende a sparire.

Sicuramente per Luigi Spalletta non è facile affrontare una campagna elettorale contro un sistema, nello stesso tempo rappresenta l’ amore per Grottaferrata e la semplicità del cittadino che chiede la vicinanza delle Istituzioni.

Se una figura come Mauro Ghelfi, esprime endorsement ufficiale significa che è fortemente convinto del sostegno al Candidato Sindaco Spalletta.

La campagna elettorale è iniziata.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: