Home Approfondimenti Culturali IL PD PENSA TRA MATTEO FILIPPONI ED ALESSIO DUCCI? ROBERTO GHERARDI DE CANDEI NON CI STA

IL PD PENSA TRA MATTEO FILIPPONI ED ALESSIO DUCCI? ROBERTO GHERARDI DE CANDEI NON CI STA

di snanis

 


La situazione politica della città di Frascati, sta diventando veramente sempre più caotica.

Il Sindaco Roberto Mastrosanti, è combattuto se dimettersi o proseguire fino a fine mandato. La politica inizia a prepararsi ad un eventuale voto anticipato.

Il PD, inizia a studiare una soluzione interna al Partito e potrebbe giocarsi le carte di Matteo Filipponi ed Alessio Ducci.

Matteo Filipponi, rappresenta il PD di Franco Posa e Stefano Di Tommaso, dove fu Consigliere Comunale negli anni 2009 / 2014 , votando bilanci disastrosi e poi Assessore con Alessandro Spalletta, dove il PD portò la città al Commissariamento.

Dal 2017 ad oggi, si sono perse le tracce politiche dell’ ex Assessore Filipponi.

Riguardo Alessio Ducci, ex Segretario del PD ed ex Presidente della Sts Azienda Speciale, ha sempre lavorato in maniera più defilata.


Secondo i bene informati, chi non potrebbe accettare tali candidature, potrebbe essere l’ attuale Consigliere Comunale Roberto Gherardi de Candei che a sua volta sembrerebbe essere partito nella campagna elettorale, incontrando esponenti politici della Sinistra frascatana.

Sicuramente la situazione politica del PD di Frascati non è assolutamente semplice e la componente Porte Aperte, potrebbe andare in maniera autonoma.

Dopo le scelte politiche di Spalletta e Pagnozzi, il PD di Frascati è in una situazione di riflessione politica.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: