Home Approfondimenti Culturali INTERVISTA ALESSANDRO TAGLIAFERRI

INTERVISTA ALESSANDRO TAGLIAFERRI

di snanis

La Redazione di Argomenti ha intervistato Alessandro Tagliaferri, Candidato in Consiglio Comunale con la Lista Civica Prima i Giovani che sosterrà Anna Delle Chiaie.
Da sempre appassionato di politica, come vede l’ esito di queste elezioni Amministrative? 
Questa volta abbiamo la possibilità di dare fiducia ad una ” new entry”, Anna Delle Chiaie. Tutti i cittadini la conoscono per la persona onesta e coerente che è e sono sicuro che ne terranno conto.
Dalle Amministrazioni Comunali a guida Posa, Di Tommaso, Spalletta, Mastrosanti, area Centrosinistra e con un debito pubblico di € 50.000.000 quale idea si è fatto?
Preferisco non commentare la mia idea ma credo che spetti alle amministrazioni precedenti, per coscienza e rispetto, dare delle risposte ai cittadini di Frascati su come sia stato possibile arrivare ad un tale dissesto finanziario.
Cosa vede in Anna Delle Chiaie?
La conosco da quando eravamo bambini e ripongo in lei grande stima e fiducia. In Anna vedo la possibilità di una nuova rinascita per Frascati e i suoi cittadini e cambiare finalmente la vecchia politica frascatana.
Padre di due figli, da genitore cosa pensa che la Politica possa fare per le nuove generazioni?
Credo che una buona e sana politica  possa dar spazio alle idee e progetti delle nuove generazioni rendendole partecipi dello sviluppo culturale, sociale ed economico.
Obiettivi per il futuro?
Far tornare Frascati la ” perla dei Castelli” che era, con le sue ricchezze artistiche ed enogastronomiche, dando spazio alle vecchie tradizioni con feste e sagre facendo così ripartire l’economia e far tornare gli imprenditori ad investire su Frascati. Altri obiettivi sono di garantire lo sport per tutte le fasce sociali e di rendere Frascati e le periferie più sicure.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: