Home Approfondimenti Culturali Marino: FABIO MARTELLA ED ARMANDO LAURI ALLEATI PER UNA POLITICA INNOVATIVA

Marino: FABIO MARTELLA ED ARMANDO LAURI ALLEATI PER UNA POLITICA INNOVATIVA

di snanis

argomentiCosì distanti, così vicini.
Possiamo esordire con questo pensiero, quando si parla di Fabio Martella, conosciuto a Marino come ” Rapetta ” e del Professore Armando Lauri, conosciuto come il ” Politologo” di Marino.

Passionale, sanguigno, Martella.

Ideologo, amante della lettura, Lauri.

Entrambi hanno un unico obiettivo, ridare a Marino dignità e soprattutto riconsegnare i valori che la città di Marino in questi anni ha perso.

Entrambi amanti della politica del fare, hanno creato le Liste Noi con Marino e Dignità, Popolo e Libertà, coalizione civica dove sicuramente la comunità marinese, sia culturalmente di Centrodestra che di Centrosinistra, potranno trovare le risposte per la città.

argomenti

Sia per Fabio Martella che per Armando Lauri, sarà una lunga campagna elettorale soprattutto se le elezioni saranno posticipate nel mese di Settembre, entrambi dovranno allenarsi come maratoneti, quando si prepara una gara di 42 km.

Occorre allenarsi ogni giorno, mettendo sulle gambe chilometri, così Fabio Martella insieme ad Armando Lauri, dovranno setacciare ogni vicolo della città di Marino comprese le zone decentrate senza sosta.

Si sono prefissi l’ obiettivo di rilanciare la città ed il rilancio avviene lavorando a testa bassa e senza sosta.

La comunità marinese, saprà giudicare ed il lavoro alla fine paga.

Il passionale ” Rapetta ” ed il ” Politologo ” li attende una sfida elettorale affascinante.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: