Home Approfondimenti Culturali MARINO: MARCO COMANDINI BLOCCA BRUNO ASTORRE E CARLO COLIZZA. PUNTERÀ ALLA CANDIDATURA CON LIBERI UGUALI?

MARINO: MARCO COMANDINI BLOCCA BRUNO ASTORRE E CARLO COLIZZA. PUNTERÀ ALLA CANDIDATURA CON LIBERI UGUALI?

di snanis

MARINO:

Sicuramente è uno degli ultimi Comunisti rimasti che credono nella passione politica.

Marco Comandini, esponente di spicco di Liberi Uguali Marino, con convinzione ha partecipato alle manifestazioni davanti l’ Ospedale San Giuseppe di Marino, proposta lanciata dal Candidato Sindaco del Centro Destra Fabio Martella.

Comandini sin dall’inizio ha dichiarato che la tematica ” Ospedale ” non ha colori politici e soprattutto occorre potenziare la struttura.

Marco Comandini, è arrivato addirittura a bloccare ogni trattativa politica sia con il PD che con il M5S se non ci saranno risposte concrete sul futuro della struttura sanitaria San Giuseppe di Marino.

Ancora una volta si evince una frammentazione totale della politica marinese e nello stesso tempo, il dialogo tra le stesse forze politiche diventa sempre più complesso.

Il Senatore Bruno Astorre, sempre più in difficoltà, continua a pensare alla vittoria di Biden, rendendosi conto che la festa è terminata e che tra pochi mesi si terranno le elezioni Amministrative a Marino.

Marco Comandini, tra gli ultimi Comunisti rimasti, scenderà in campo come Candidato Sindaco di Leu?

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: