DUE CANDIDATURE INDEBOLITE PER IL CENTRODESTRA FRASCATANO E MARINESE.
COLPA LORO E DEI VERTICI SOVRACOMUNALI DEL CENTRODESTRA.
Frascati, Marino, due Comuni distanti pochi km, due Comuni nevralgici per storia e tradizione e soprattutto due Comuni dove si trova linfa politica.
Il Centrodestra marinese, ha conosciuto vittorie e sconfitte, mentre il Centrodestra frascatano, soltanto sconfitte dal dopoguerra.
Attualmente il Centrodestra frascatano e marinese, potevano puntare alla vittoria di queste elezioni ed invece si sono complicati la vita, scegliendo la strada delle esclusioni e soprattutto la classe dirigente locale, ha fatto credere ai vertici Sovracomunali del Centrodestra di essere i più bravi e soprattutto lungimiranti.
I due Candidati Sindaci, Mario Gori per Frascati e Stefano Cecchi per Marino, si trovano davanti a molteplici difficoltà politiche.
Candidati che teoricamente devono essere alleati, diffidano dei loro leader.
Forze politiche alleate, non hanno accettato imposizioni verticistiche e soprattutto entrambi hanno avallato la politica ad escludere e non includere.
Il dato è tratto.
Centrodestra spaccato sia a Frascati e Marino, con vertici Sovracomunali sovrastimati ma che continuano a mantenere le loro poltrone e soprattutto laudi stipendi.
Rischio di declino politico per Stefano Cecchi e Mario Gori.
Www.argomentilavocedeicittadini.it