Home Approfondimenti Culturali MIRELLA PINORI, SPOSTA L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE SEMPRE PIÙ A SINISTRA

MIRELLA PINORI, SPOSTA L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE SEMPRE PIÙ A SINISTRA

di snanis


Sicuramente va riconosciuta a Mirella Pinori la coerenza politica nell’ area di centrosinistra.

Nel passato appartenente al Partito Democratico ed ora con Italia Viva di Matteo Renzi, coordinatrice Area Castelli Romani.

Fedelissima del Sindaco Roberto Mastrosanti, con questo nuovo ruolo all’ interno di Italia Viva e con deleghe esterne nella Maggioranza, la Pinori sposta l’ Amministrazione Comunale sempre più a Sinistra.

Nello stesso tempo, aumentano le difficoltà per la componente area centro destra della Maggioranza, che a loro volta, tendono a giustificarsi che l’ Amministrazione Comunale è un’ Amministrazione civica, ma di fatto consapevoli di essere targati sempre più Italia Viva.

L’ incarico della Pinori all’ interno di Italia Viva, porta automaticamente il Sindaco Roberto Mastrosanti, ad avere ruoli sempre più centrali nel Partito di Matteo Renzi che a sua volta, dovrà iniziare a strutturarsi sui territori, in quanto la probabile nuova Legge elettorale con il proporzionale, sarà importante il radicamento territoriale.

Si avvicinano sempre più a Sinistra, l’ area di centrodestra della Maggioranza, che a loro volta si definiscono ” destroidi ” fuori Palazzo Marconi ed obbedienti ad Italia Viva dentro il Palazzo.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: