Home Approfondimenti Culturali MOVIMENTO CAMBIAMO CON TOTI NASCE LA CONSULTA FEMMINILE SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

MOVIMENTO CAMBIAMO CON TOTI NASCE LA CONSULTA FEMMINILE SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

di snanis

In uno scenario Politico sempre più liquido, dove prevale la tesi del sociologo Bauman e dove la secolarizzazione è sempre più attuale nell’ ambito della religiosità, il Movimento Cambiamo con Toti dimostra chiarezza, lanciando la Consulta femminile sulla violenza contro le donne.

Il Coordinatore Regionale Mario Abruzzese, il Consigliere Regionale Adriano Palozzi, il Coordinatore Provinciale Massimiliano Giordani, insieme a Consiglieri Comunali ed esponenti del Coordinamento Regionale, hanno dato vita alla suddetta, dimostrando sensibilità su una tematica delicata e soprattutto contro ogni forma di violenza.

Il Movimento Cambiamo, inizia a prendere sempre più forma e soprattutto osserva con attenzione lo scenario Politico Nazionale, il quale si troverà dinanzi al primo esame che sarà l’elezione del Presidente della Repubblica.

A seguire, si terranno ulteriori competizioni elettorali.

Se il Movimento Cambiamo vorrà crescere, dovrà dimostrare capacità organizzative sui territori e dare vita alle consulte per promuovere iniziative Politiche/ Culturali .

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: