Home Approfondimenti Culturali NICOLODI – BRUNI: SCONTRO TRA DONNE

NICOLODI – BRUNI: SCONTRO TRA DONNE

di snanis

Secondo i bene informati l’Amministrazione Comunale potrebbe essere ai titoli di coda.

In attesa del bilancio consuntivo, dove il Sindaco Roberto Mastrosanti non potrebbe avere i numeri, punterebbe a scavalcare la data del 20 Luglio, data ultima per tornare a votare entro il 20 Settembre e potrebbe lasciare la città commissariata per circa 10 mesi e scaricare le responsabilità politiche sull’ Opposizione ed il gruppo misto.

In attesa del bilancio consuntivo, si potrebbe prospettare un rimpasto di Giunta, dove vedrebbe Assessore alla Cultura Susanna Nicolodi del gruppo Rinnovamento Civico, al posto di Emanuela Bruni, della componente Gori.

Secondo alcuni esponenti della Maggioranza, la nomina della Nicolodi servirebbe per dare una rappresentanza politica in Giunta al gruppo Rinnovamento Civico, composto dai Consiglieri Comunali Marco Magliocchetti e Mattia Ambrosio.

Sicuramente sono momenti di forte tensione politica in Maggioranza e quasi sicuramente con un Commissariamento dietro l’ angolo.

Un Commissariamento politico della città di Frascati che potrebbe vedere un periodo di 10 mesi.

Sembrerebbe che la Bruni non stia prendendo bene questa decisione del Sindaco sul rimpasto in Giunta e vedrebbe nella sua componente politica ( Lonzi- Gori), una mancanza di posizione nel difendere l’ Assessorato alla Cultura.

Sarà un’estate molto calda.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: