Home Approfondimenti Culturali PAOLO CIUFFA LANCIA LA SUA COMPONENTE POLITICA IN FRATELLI D’ITALIA CON IL SUPPORTO DI LUCIANO CIOCCHETTI

PAOLO CIUFFA LANCIA LA SUA COMPONENTE POLITICA IN FRATELLI D’ITALIA CON IL SUPPORTO DI LUCIANO CIOCCHETTI

di snanis


Secondo i bene informati, ancora una volta il protagonista della politica frascatana continua ad essere Paolo Ciuffa, il quale dopo aver aderito con Fratelli d’Italia nella componente politica dell’ ex Deputato Luciano Ciocchetti, sta cercando di radicare la sua componente politica sul territorio .

Una componente composta dal Consigliere Comunale Marco Lonzi e da altri fedelissimi di Paolo Ciuffa.

L’ incontro della componente sembrerebbe esserci stato qualche sera fa e sul tavolo politico è emerso il dilemma sul futuro.


Ad oggi Paolo Ciuffa ed il Consigliere Comunale Marco Lonzi, stanno sostenendo Italia Viva del Sindaco Roberto Mastrosanti, nello stesso tempo devono dimostrare al loro referente politico, Luciano Ciocchetti che Fratelli d’Italia sul territorio di Frascati è combattiva e non lasciare la leadership del centro destra al Consigliere Comunale di Frascati, Mirko Fiasco il quale si è completamente defilato su tutti i nomi che circolano in questo periodo.

Paolo Ciuffa, leader della componente, sembrerebbe aver elaborato una strategia ” democristiana “, quella di sostenere il Sindaco Roberto Mastrosanti fino alla fine del mandato e poi provare a riunire il centrodestra con un candidato proposto da Fratelli d’Italia.

Al termine della proposta, secondo i bene informati la componente Paolo Ciuffa, è stata presa da una gioia sovranista ed orgoglio Nazionale.

Sicuramente Paolo Ciuffa, ha relazionato Luciano Ciocchetti, che a sua volta punta a crescere sui territori Comunali ma nello stesso tempo, la medesima componente politica dovrà portare sul tavolo Igino Mancini che con Paolo Ciuffa, si contendono la leadership all’ interno di Fratelli d’Italia.

Sicuramente per il Partito della Meloni, la strada politica nella città di Frascati è tutta in salita, in quanto i protagonisti di Fratelli d’Italia stanno sostenendo Italia Viva e di fatto Matteo Renzi.

Un gioco politico organizzato da Luciano Ciocchetti, soltanto per dimostrare di avere peso politico sui tavoli romani.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: