Home Approfondimenti Culturali ROBERTO MASTROSANTI NUOVAMENTE IN CAMPO. PARTE LA FRAMMENTAZIONE DELLA POLITICA FRASCATANA. SALTA DEFINITIVAMENTE IL TERZO POLO.

ROBERTO MASTROSANTI NUOVAMENTE IN CAMPO. PARTE LA FRAMMENTAZIONE DELLA POLITICA FRASCATANA. SALTA DEFINITIVAMENTE IL TERZO POLO.

di snanis


La politica a volte è come il calciomercato, basta la cessione di un calciatore o il cambio di allenatore e si apre la campagna acquisti e cessioni.

La campagna elettorale, per usare una metafora calcistica è medesima.

Più volte, è stato detto all’ ex Sindaco Roberto Mastrosanti, di attuare un passo indietro, anche da persone vicine a lui, in quanto la città di Frascati, commissariata per ben due volte in 5anni, meritava una stabilità politica.

Lo stesso Mastrosanti, corresponsabile con il PD dei disastri economici finanziari, avrebbe dovuto effettuare un passo indietro e trovare insieme ad altre Forze Civiche, una figura che poteva fare sintesi.

Chi conosce l’ ex Sindaco Roberto Mastrosanti, conosce anche il Suo ego, ritenendo che la sfiducia sia frutto di un tradimento della Sua ex Maggioranza,dimenticando l’ anarchia assoluta tra indirizzo Politico e Tecnico e soprattutto l’ incapacità gestionale sulla gestione delle Risorse Umane.

La candidatura di Roberto Mastrosanti, apre ad un effetto domino di frammentazioni e la campagna elettorale, ad oggi potrebbe avere cinque candidati.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: