Home Approfondimenti Culturali SARA’ RICCARDO TOMEI IL NUOVO SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI FRASCATI?

SARA’ RICCARDO TOMEI IL NUOVO SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI FRASCATI?

di snanis

Rispetto al passato, il Partito Democratico di Frascati è cambiato molto. Per anni un partito di Governo, abituato a gestire il potere anche con una certa arroganza politica, dopo aver contribuito notevolmente a portare la città di Frascati al commissariamento e dopo aver perso le elezioni contro l’ alleato storico Roberto Mastrosanti, il PD ha cercato di ripartire con un nuovo corso, guidato dal nuovo Segretario Luca Iaia.

Secondo i bene informati, la luna di miele tra Luca Iaia e la dirigenza del Partito Democratico di Frascati è durata poco.
Qualcuno sostiene che Luca Iaia non risponde alla componente politica del Senatore Bruno Astorre, sembrerebbe essere più vicino alla componente politica Renzi/ Orfini.

Sembrerebbero questi i motivi che porterebbero alle dimissioni di Luca Iaia, per eleggere Segretario PD di Frascati Riccardo Tomei, figura di riferimento della componente del Senatore Bruno Astorre.

Il PD di Frascati ha perso notevolmente il contatto con il territorio, ad oggi molto distante dai problemi reali della città, abituato per anni a gestire gli indirizzi politici, al probabile nuovo Segretario Riccardo Tomei, attenderà un lungo lavoro.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: