Home Approfondimenti Culturali SFIDA TRA DONNE E L’ INSERIMENTO DI FRANCO POSA?

SFIDA TRA DONNE E L’ INSERIMENTO DI FRANCO POSA?

di snanis


EMANUELA BRUNI CANDIDATO SINDACO FORZA ITALIA FRASCATI?

FRANCESCA SBARDELLA CANDIDATA SINDACO PER IL PARTITO DEMOCRATICO?

 

Secondo alcune indiscrezioni politiche, Emanuela Bruni potrebbe essere candidata a Sindaco per Forza Italia Frascati.


La Bruni non ha accettato di essere stata rimossa dal ruolo di Assessore, nello stesso tempo non era ben vista all’ interno della Maggioranza per il suo carattere umorale e come sostengono dalla Maggioranza, è riuscita a litigare anche con la colonia felina all’ interno di Palazzo Marconi.

La Bruni, facente parte di Forza Italia, potrebbe essere candidata a Sindaco, in quanto la città di Frascati tornerà a votare nel 2022 e già da Gennaio 2021 , inizieranno i preparativi per la campagna elettorale.

Mentre il Partito Democratico, dopo le ultime candidature con Alessandro Spalletta e Raffaele Pagnozzi, punterebbe ad una candidatura interna ed è quella di Francesca Sbardella, ex Vice Sindaco ed Assessore con l’Amministrazione Spalletta.


La candidatura della Sbardella sembrerebbe non scaldare i cuori del Centro Sinistra frascatano, soprattutto da parte di Azione e con Italia Viva che ripunterebbe su Roberto Mastrosanti.

Chi punta ad un ritorno è Franco Posa, il quale senza più partiti, senza più componenti, gira la città di Frascati, fermando cittadini e dire loro che gli piacerebbe rientrare in campo.

Dimenticando di dire anche i disastri politici che ha lasciato su questa citt
à insieme al Partito Democratico ed il Centro Sinistra frascatano.

Sicuramente da Gennaio 2021 inizierà nella città di Frascati una lunga campagna elettorale.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: