Home Approfondimenti Culturali SILVIO BERLUSCONI, DONALD TRUMP, BRIAN TRACY, ROBERTO CERE ‘. L’ IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA.

SILVIO BERLUSCONI, DONALD TRUMP, BRIAN TRACY, ROBERTO CERE ‘. L’ IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA.

di snanis

Sicuramente stiamo parlando di grandi figure mediatiche che hanno capito l’ importanza della comunicazione pubblicitaria, commerciale e soprattutto l’ importanza della formazione, diffondendo il coaching.


Silvio Berlusconi, ha creato la Tv commerciale evidenziando l’ importanza pubblicitaria e della formazione.


Donald Trump, con il suo libro ” Pensa in grande e manda tutti al diavolo “, evidenziò l’ importanza della mentalità vincente ed il ruolo del coaching.

Brian Tracy, con le Sue tecniche di vendita, evidenziò l’ importanza del ruolo commerciale e della formazione. Un grande maestro di vendita che ha avuto una grande importanza e soprattutto punto di riferimento tra i venditori.

Roberto Cere ‘ è il più moderno innovatore della formazione.
Un’ anime da palcoscenico in senso positivo, un grande formatore, coach e soprattutto ha diffuso l’ importanza dell’ online e di come il mercato stia cambiando e di come l’ online stia diventando sempre più innovativo.

Www.argomentilavocedeicittadini.it sta crescendo sempre più, sia il giornale cartaceo, sia il sito.

Argomenti ha voluto creare una comunicazione pubblicitaria commerciale, con video e dirette Facebook, intervistando titolari di attività e dando voce alla loro creatività.

Il nostro prossimo obiettivo è fare formazione, spiegando il perché della forza online e l’ importanza della pubblicità.

Argomenti è divenuta una vera realtà e figure come Berlusconi, Trump, Tracy e Cere ‘, hanno confermato che la pubblicità è vitalità.

Argomenti prosegue a lavorare senza sosta.

Dottor Mirko Fiasco
Editore

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: