Home Approfondimenti Culturali SPINORETICO E QUELLA STRUTTURA SPORTIVA ABBANDONATA.

SPINORETICO E QUELLA STRUTTURA SPORTIVA ABBANDONATA.

di snanis


La città di Frascati, vanta un patrimonio immobiliare e culturale molto vasto e soprattutto se fosse utilizzato in maniera propositiva, sarebbe un patrimonio molto ricco e non abbandonato.

La struttura dell’ impianto sportivo di Spinoretico, situata nel Quartiere di Spinoretico ( frazione di Vermicino), è una di quelle strutture che se utilizzate in forma propositiva, sarebbe un vero e proprio polmone verde della città.

Per anni utilizzata da società sportive, ad oggi la suddetta struttura è completamente abbandonata e soprattutto aperta giorno e notte, con il rischio di qualche incendio, per via di erba alta e totale incuria.

Purtroppo l’ Amministrazione Comunale continua a rimanere chiusa ed arroccata dentro Palazzo Marconi, attuando riunioni su riunioni di maggioranza, senza rendersi conto che la città è completamente immobile ed un indirizzo politico completamente fermo.

Nel caso dell’ impianto sportivo di Spinoretico, ancora una volta prevale in maniera lacunosa la gestione dell’ ambito del Patrimonio Comunale e di come la Maggioranza, continui a dimenticare il bene comune.

Le immagini sono eloquenti e soprattutto il degrado che prevale nella struttura sportiva del campo di Spinoretico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: