Home Approfondimenti Culturali SUSANNA NICOLODI SEMPRE PIÙ VICINA AL RUOLO DI ASSESSORE POLITICHE SOCIALI. ALESSIA DE CARLI O EMANUELA BRUNI LASCERANNO IL POSTO?

SUSANNA NICOLODI SEMPRE PIÙ VICINA AL RUOLO DI ASSESSORE POLITICHE SOCIALI. ALESSIA DE CARLI O EMANUELA BRUNI LASCERANNO IL POSTO?

di snanis


In Maggioranza è un tutti contro tutti. Nonostante le dichiarazioni pubbliche dove la maggioranza dichiara di voler arrivare a fine mandato, la situazione è veramente di contrapposizione molto forte all’ interno.

La componente Ambrosio/ Magliocchetti rivendica un Assessorato, in quanto non hanno mai riconosciuto la figura di Alessia De Carli come Assessore Politiche Sociali, come loro componente politica nonostante la De Carli fosse nella Lista Progetto Frascati.


Chi non vuole sentire parlare di rimpasti e di sostituzione della Bruni è la componente di Arianna Gori, Travaglini, Lonzi , che a loro volta rivendicano di essere la componente determinante della Maggioranza.

La Nicolodi scalpita e la sua componente chiede l’ Assessorato alle Politiche Sociali.

Il Sindaco cerca di prendere tempo e nello stesso tempo, è consapevole che la sua Lista si è indebolita totalmente dopo l’ uscita di Franco D’ Uffizi e Paola Gizzi.


Sempre la componente Gori, Travaglini, Lonzi, non ne vuole più sapere della Gizzi Presidente del Consiglio e la stessa Gizzi non vuole dimettersi dal ruolo che ricopre.

Il Sindaco ha preso un impegno con la componente Ambrosio/ Magliocchetti, garantendo la Nicolodi Assessore.

La componente Gori, Travaglini, Lonzi, a questo punto chiede l’ azzeramento totale di tutte le deleghe.

I problemi della città possono attendere, per questa Maggioranza le poltrone prima di tutto.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: