Purtroppo la tematica del ” coronavirus ” sta colpendo fortemente l’ economia e soprattutto il ceto medio.
Anche l’ economia della città di Frascati, sta risentendo fortemente la crisi economica data dal fattore ” coronavirus ” con attività commerciali vuote e soprattutto la ristorazione.
Nonostante la crisi, ci sono attività che non arretrano e soprattutto con determinazione ed umiltà, lanciano idee ed innovazione.
È il caso di ” Delizie ” ,attività storica nella città di Frascati, presso Corso Italia, è entrata nel cuore dei cittadini e turisti per la semplicità, con la vendita di caramelle e dolciarie.
Delizie ha lanciato anche la torta di caramelle personalizzate, in base alla richiesta del cliente.
La Signora Arabella, con la sua cordialità è sempre disponibile nell’ accoglienza del cliente e soprattutto a dare i giusti consigli per una torta di
” Delizie “.
Delizie vi aspetta nella centralissima città di Frascati.
La Redazione