Home attività commerciali L’ ANGOLO DEI SAPORI PERDUTI E QUEL FASCINO INCANTEVOLE DELLA ” TERRA “

L’ ANGOLO DEI SAPORI PERDUTI E QUEL FASCINO INCANTEVOLE DELLA ” TERRA “

di snanis

Nella città di Marino, presso Via Marco Antonio Colonna, 78 troviamo un’ attività agroalimentare, dove oltre alla professionalità dei titolari, possiamo approfondire il pensiero dei fisiocratici, una corrente di pensiero del XVIII secolo, dove veniva evidenziato di vitale importanza il lavoro della terra.

Un’ attività agroalimentare, che sta facendo del prodotto agricolo e qualità esclusivamente Italiana, un vero punto di forza, così come la consegna a domicilio.

Il Coronavirus, ha cambiato le consuetudini quotidiane, così la spesa quotidiana da parte di ognuno di noi .

L’ Angolo dei Sapori Perduti, anche attraverso il proprio sito, sta lanciando una comunicazione snella, dove si evince il pensiero fisiocratico e nello stesso tempo il fascino della terra e la sua ricchezza.

Una ricchezza innata nei valori della natura e soprattutto il prodotto Italiano, dove ha visto nella globalizzazione un ridimensionamento della nostra agricoltura.

L’ Angolo dei Sapori Perduti, ha colto sin dall’inizio il cambiamento dell’economia e sarà il pensiero fisiocratico a riprendere un rilancio economico, così come il settore agroalimentare.

Un’ attività nella città di Marino e nello stesso tempo, una risorsa per i Castelli Romani.

L’ Angolo dei Sapori Perduti, Via Marco Antonio 78, Marino

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: