Home attività commerciali STS AZIENDA SPECIALE: PROSEGUE IL PIANO ESTERNALIZZAZIONI . Purtroppo non si doveva arrivare a questo punto.

STS AZIENDA SPECIALE: PROSEGUE IL PIANO ESTERNALIZZAZIONI . Purtroppo non si doveva arrivare a questo punto.

di snanis


Quando comparti aziendali arrivano ad essere esternalizzati, vuol dire che l’Azienda è in sofferenza e per essere così in sofferenza, significa che la situazione economica finanziaria aziendale è in crisi da anni.

Dopo il servizio del Verde, sarà esternalizzato anche il servizio pulizie.

Ad oggi nessuno ha mai visto il piano Costi e Ricavi. Le domande che la città si pone sono le seguenti:

L’ Amministrazione Comunale che ha governato la città, ha votato il piano esternalizzazioni. Come si è arrivati al piano Costi e Ricavi?

Perché determinati servizi come la gestione Museo Scuderie Aldobrandini e Mura del Valadier, continuano a costare alla città una perdita di € 300.000 annuali?

Perché non è mai stato attuato un vero e proprio studio sulla gestione delle risorse umane?

Ad oggi purtroppo la triste realtà, porta ad evidenziare che la Sts prima Srl ad oggi Azienda Speciale, serviva come serbatoio di voti, creata come bacino elettorale, la famosa politica clientelare diffusa dal Centrosinistra frascatano .

Ad oggi incombe la crisi economica globale, chi ha portato la città al collasso economico non è in grado di dare risposte imprenditoriali e così l’Azienda rischia seriamente di finire del tutto.

Occorre iniziare ad avere una visione imprenditoriale per guidare una tale Azienda e non la politica clientelare che non porta a nulla se non a distruggere.

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: