Home attività commerciali TIME OUT SPORTING VILLAGE. QUANDO LO SPORT DIVIENE ESSENZA E L\’ UOMO DECIDE IL PROPRIO FUTURO

TIME OUT SPORTING VILLAGE. QUANDO LO SPORT DIVIENE ESSENZA E L\’ UOMO DECIDE IL PROPRIO FUTURO

di snanis


Ci sono momenti nella vita che un uomo deve decidere il proprio futuro, affrontare nuove sfide, staccare il cordone ombelicale dalla propria città.

Inizialmente si è presi da dubbi ed inquietudini interiori.

Poi arriva il momento della decisione e per Massimiliano Pavia ed il suo team è arrivata la decisione definitiva di andare ad affrontare nuove sfide.

La vita imprenditoriale è fatta di cuore e razionalità. Il cuore di Massimiliano batte fortemente per la città di Frascati, in questo caso ha prevalso la razionalità ed una nuova sfida a Formello.

Un centro sportivo elegante, accogliente e soprattutto una grande piacevolezza dove Sport, piscine, campi di Padel, calcetto, calcio, centro fisioterapico, Parrucchiere, ristorazione, centro benessere, International Campus bilingue rendono la struttura incantevole.


Si doveva cambiare e ripartire. La vita porta a cadere in terra, poi ci si rialza e si è più determinati e sicuri.

Time Out Sporting Village è una realtà, nel cuore pulsante di Formello, team dinamico e professionale.

Anche il Team ha lasciato Frascati e seguito Massimiliano Pavia.

Nuovi obiettivi professionali da raggiungere e chissà se un domani le strade sportive- professionali possano raggiungersi con la città di Frascati.


Ad oggi è giusto così, dirsi arrivederci.

Mentre scriviamo, vediamo nuovi volti arrivare al Centro Sportivo di Formello che con grande eleganza e professionalità accoglie i clienti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: