Ci sono momenti nella vita che un uomo deve decidere il proprio futuro, affrontare nuove sfide, staccare il cordone ombelicale dalla propria città.
Inizialmente si è presi da dubbi ed inquietudini interiori.
Poi arriva il momento della decisione e per Massimiliano Pavia ed il suo team è arrivata la decisione definitiva di andare ad affrontare nuove sfide.
La vita imprenditoriale è fatta di cuore e razionalità. Il cuore di Massimiliano batte fortemente per la città di Frascati, in questo caso ha prevalso la razionalità ed una nuova sfida a Formello.
Un centro sportivo elegante, accogliente e soprattutto una grande piacevolezza dove Sport, piscine, campi di Padel, calcetto, calcio, centro fisioterapico, Parrucchiere, ristorazione, centro benessere, International Campus bilingue rendono la struttura incantevole.
Si doveva cambiare e ripartire. La vita porta a cadere in terra, poi ci si rialza e si è più determinati e sicuri.
Time Out Sporting Village è una realtà, nel cuore pulsante di Formello, team dinamico e professionale.
Anche il Team ha lasciato Frascati e seguito Massimiliano Pavia.
Nuovi obiettivi professionali da raggiungere e chissà se un domani le strade sportive- professionali possano raggiungersi con la città di Frascati.
Ad oggi è giusto così, dirsi arrivederci.
Mentre scriviamo, vediamo nuovi volti arrivare al Centro Sportivo di Formello che con grande eleganza e professionalità accoglie i clienti.