Home frascati ANTONELLO AURIGEMMA PUNTA TUTTO SU MARCO MAGLIOCCHETTI

ANTONELLO AURIGEMMA PUNTA TUTTO SU MARCO MAGLIOCCHETTI

di snanis

ANTONELLO AURIGEMMA PUNTA TUTTO SU MARCO MAGLIOCCHETTI ED INSIEME PROPONGONO GAETANO SANTANGELI COORDINATORE DI FORZA ITALIA

Alcide De Gasperi, Konrad Adenauer, Robert Schuman, padri fondatori dell’Europa non avrebbero mai immaginato che un giorno il loro acume politico potesse essere superato da quel genio di Antonello Aurigemma, Consigliere Regionale di Forza Italia, nonchè Capogruppo alla Regione Lazio. Basta fare una ricerca storica, filosofica, sociologica per rendersi conto che il nome di Antonello Aurigemma non rientra tra le testimonianze storiche della nostra cultura.

Aurigemma, sconosciuto negli ambienti culturali diviene una punta di diamante nella città di Frascati, in quanto la sua componente politica, definita il nuovo “simposio” lo rende come un Imperatore e lui gongolante di codesta investitura, pensa bene di gratificare i suoi amici e pupilli. Negli ambienti politici, tutti sono a conoscenza del grande rapporto di amicizia tra Antonello Aurigemma e Marco Magliocchetti, in passato vicino alla componente dell’ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno, poi in Fratelli d’Italia con la compoenente Giancarlo Righini/Marco Silvestroni, poi vicino alla Lega ed ora amico inseparabile di Antonello Aurigemma.

Secondo i bene informati, il duo Aurigemma/Magliocchetti sembrerebbe intezionato a rimuovere la Coordinatrice di Forza Italia, Anna Delle Chiaie per nominare coordinatore Gaetano Santangeli anche lui come Magliocchetti, un passato con il Partito Repubblicano, sino ad i giorni attuali.

Forza Itala, in caduta libera sullo scenario nazionale, può rivendicare nella città di Frascati, una coordinatrice sempre in mezzo alla gente, corretta, leale e soprattutto stimata anche dagli avversari politici. La rivalsa di Aurigemma, nei confronti della coordinatrice Anna Delle Chiaie, nasce dalla vicinanza politica della coordinatrice ad Adriano Palozzi e Mirko Fiasco.

Quest’ultimo ad oggi è fuori da ogni componente politica e dinamica partitica all’interno di Forza Italia, pur essendo un tesserato e soprattutto Consigliere Comunale, ritiene superata la fase partitica dell’attuale centro destra in ambito nazionale.

Antonello Aurigemma insieme a Marco Magliocchhetti, sembrano puntare il futuro politico di Forza Italia nelle mani di Gaetano Santangeli, il quale insieme al Consigliere Comunale Marco Magliocchetti dovranno dimostrare la politica in mezzo alla gente, la politica delle Istituzioni, del dialogo e del confronto. I risultati attuali del simposio a guida Aurigemma sono disastrosi, vedremo cosa porterà il futuro politico.

La Redazione

Marco Magliocchetti

Gaetano Santangeli

Antonello Aurigemma

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: