Una nuova bufera politica in Maggioranza, il Consigliere Comunale Marco Lonzi, delegato ai trasporti pubblici, ha riconsegnato la delega.
Secondo i bene informati, il Consigliere Lonzi, sembrerebbe che viste le criticità rivolte nei confronti dell’ Amministrazione Comunale sugli aumenti tariffari e soprattutto sullo Scuolabus, abbia preferito dimettersi piuttosto che ricevere critiche ogni giorno.
Molti malumori in Maggioranza, oramai sempre più esigua e sempre più distaccata dalla comunità frascatana.
Ricordiamo che il Consigliere Comunale Marco Lonzi, insieme ai colleghi Mattia Ambrosio e Marco Magliocchetti, avevano aderito con Fratelli d’Italia ed avrebbero dovuto sfiduciare il Sindaco Roberto Mastrosanti entro il 24 Febbraio.
Dopo la clamorosa retromarcia e la nuova fiducia ( facciata) rinnovata nei confronti del Sindaco Mastrosanti, i rapporti nella maggioranza si sono deteriorati.
Mancano due anni alla fine del mandato, ad oggi sta prevalendo l’ immobilismo totale della Maggioranza, la quale sin dal primo giorno, tende a tirare a campare.
Dopo la riconsegna della delega ai servizi cimiteriali da parte del Consigliere Comunale Matteo Angelantoni, anche Lonzi riconsegna la delega.
Oramai i 9 Consiglieri Comunali della Maggioranza, consapevoli di non governare, consapevoli di essere divisi al loro interno, preferiscono l’ immobilismo pur di arrivare a fine mandato.