Home frascati BUFERA POLITICA IN MAGGIORANZA. MARCO LONZI SI DIMETTE DA DELEGATO AI TRASPORTI PUBBLICI

BUFERA POLITICA IN MAGGIORANZA. MARCO LONZI SI DIMETTE DA DELEGATO AI TRASPORTI PUBBLICI

di snanis

Una nuova bufera politica in Maggioranza, il Consigliere Comunale Marco Lonzi, delegato ai trasporti pubblici, ha riconsegnato la delega.

Secondo i bene informati, il Consigliere Lonzi, sembrerebbe che viste le criticità rivolte nei confronti dell’ Amministrazione Comunale sugli aumenti tariffari e soprattutto sullo Scuolabus, abbia preferito dimettersi piuttosto che ricevere critiche ogni giorno.

Molti malumori in Maggioranza, oramai sempre più esigua e sempre più distaccata dalla comunità frascatana.

Ricordiamo che il Consigliere Comunale Marco Lonzi, insieme ai colleghi Mattia Ambrosio e Marco Magliocchetti, avevano aderito con Fratelli d’Italia ed avrebbero dovuto sfiduciare il Sindaco Roberto Mastrosanti entro il 24 Febbraio.

Dopo la clamorosa retromarcia e la nuova fiducia ( facciata) rinnovata nei confronti del Sindaco Mastrosanti, i rapporti nella maggioranza si sono deteriorati.

Mancano due anni alla fine del mandato, ad oggi sta prevalendo l’ immobilismo totale della Maggioranza, la quale sin dal primo giorno, tende a tirare a campare.

Dopo la riconsegna della delega ai servizi cimiteriali da parte del Consigliere Comunale Matteo Angelantoni, anche Lonzi riconsegna la delega.

Oramai i 9 Consiglieri Comunali della Maggioranza, consapevoli di non governare, consapevoli di essere divisi al loro interno, preferiscono l’ immobilismo pur di arrivare a fine mandato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: