Home Approfondimenti Culturali DIMENTICATO DALLE ISTITUZIONI. ITALIA VIVA FORZA ITALIA, SINDACO, GIUNTA, CONSIGLIERI COMUNALI DI MAGGIORANZA SI DIMENTICANO DEL SOCIALE

DIMENTICATO DALLE ISTITUZIONI. ITALIA VIVA FORZA ITALIA, SINDACO, GIUNTA, CONSIGLIERI COMUNALI DI MAGGIORANZA SI DIMENTICANO DEL SOCIALE

di snanis

Una storia dai risvolti umani dove dovrebbe prevalere il concetto di ” umanità ” ed invece sta prevalendo indifferenza e la teoria ” pilatesca” del lavarsi le mani.

È la storia di un concittadino di Frascati, che si trova a dormire in mezzo alla strada, senza un aiuto da parte delle Istituzioni, dove il Sindaco, Giunta, Consiglieri di Maggioranza, guidati da Italia Viva e Forza Italia, sono a conoscenza e nessuno sta provvedendo per un tetto nei confronti di tale concittadino con gravi patologie.

Ad oggi nei confronti di tale concittadino è prevalsa la vecchia politica del prendere tempo e di una promessa di soluzione ma non si sa quando.

In questi ultimi mesi, il caso venne sollevato dal Consigliere Comunale Mirko Fiasco, attraverso una diretta Facebook.

Dopo il caso sollevato, molte promesse da parte della Maggioranza nei confronti del concittadino ma nessun fatto concreto.

Per la Maggioranza guidata Italia Viva e Forza Italia, le ferie di Agosto vengono prima di tutto.

Mare, sole, salsedine hanno la priorità mentre cittadini in mezzo ad una strada possono attendere.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: