Home frascati FRASCATI BRUNO ASTORRE ED IL NOTO OCULISTA

FRASCATI BRUNO ASTORRE ED IL NOTO OCULISTA

di snanis


Più volte abbiamo evidenziato di come questa campagna elettorale è piena di sorprese e soprattutto di figure che improvvisamente rimangono folgorate dal Senatore Bruno Astorre.

Per la prima volta dal secondo dopoguerra, la città di Frascati è guidata da un uomo di Colonna che sta decidendo le sorti della Democrazia frascatana.

Tra le figure professionali contattate dal Senatore Bruno Astorre, si parla di un noto oculista.

Cosa spinge un noto oculista ad accettare il corteggiamento politico del Senatore Bruno Astorre?

Forse il Senatore necessita di una figura professionale che possa ampliare le pupille degli occhi per vedere i 50.000.000 € di debiti creati dal Centrosinistra frascatano?

Il Senatore Bruno Astorre, in questa fase della campagna elettorale, sembra essere diventato come il miele, tutti lo cercano.

Sicuramente c’è anche un’ altra parte di Frascati che invece preferisce prendere politicamente le distanze dal PD e dal Centrosinistra frascatano, fautore della politica clientelare e soprattutto dell’ indebitamento pubblico.

Cosa farà il noto oculista?

Dirà al Senatore Bruno Astorre che preferirà rimanere lontano dalla politica o entrare a Palazzo Marconi, ampliare le pupille e vedere di cosa è stato capace il Centrosinistra frascatano?

Debiti esosi e due Commissariamenti in 5 anni.

Il Senatore Bruno Astorre, ha detto queste cose al noto oculista?

Il noto oculista, ha ampliato le pupille?

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Www.argomentilavocedeicittadini.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: