Ancora una volta i protagonisti della politica frascatana sono l’Assessore Franco D’Uffizi ed il Consigliere Comunale Paola Gizzi.
Già in passato, i due esponenti della Politica furono molto critici nei confronti del Partito Democratico, addirittura vennero lasciati fuori la porta della sede del Pd in Via dell’Asilo e non li fecero votare per il Segretario del Partito.
Attualmente, esponenti del Partito Democratico chiedono la rimozione dell’Assessore Franco D’Uffizi, il quale sembrerebbe essere molto oltranzista nelle riunioni della Maggioranza, avallato costantemente dal Consigliere Comunale Gizzi.
Il Partito Democratico ha già scaricato l’Assessore D’Uffizi e non si preoccupa minimamente se dovesse perdere in Maggioranza il Consigliere Gizzi.
Sicuramente la componente politica D’ Uffizi/Gizzi, si trova in una fase decadente, lontani dall’ex Sindaco Roberto Mastrosanti hanno perso il loro dinamismo politico e sono finiti nelle braccia del Senatore Bruno Astorre che a Sua volta, li utilizza come semplici militanti.
Se dovesse esserci un rimpasto della Giunta, per il Partito Democratico, Franco D’Uffizi è il primo nome che dovrebbe saltare.
In quel caso Paola Gizzi, andrà tra i banchi dell’Opposizione?
Www.argomentilavocedeicittadini.it