Home frascati LONZI, MAGLIOCCHETTI, AMBROSIO, I TRE TENORI DI ITALIA VIVA

LONZI, MAGLIOCCHETTI, AMBROSIO, I TRE TENORI DI ITALIA VIVA

di snanis

Il Consiglio Comunale del 6 Febbraio 2020, è stato un Consiglio Comunale molto intenso e soprattutto caratterizzato dalle litigiosità di una maggioranza completamente sfiancata, sfinita, liquefatta.

Una maggioranza che ha rischiato di andare sotto su alcuni emendamenti riguardanti tematiche storiche/ culturali.

Su questo punto, la componente di Fratelli d’Italia Frascati, con i 3 Consiglieri Comunali tesserati con Fratelli d’Italia, Marco Lonzi, Mattia Ambrosio e Marco Magliocchetti, i quali se avessero avuto la volontà politica, avrebbero potuto dare la spallata al Sindaco, dichiarando in Aula la loro uscita dalla maggioranza.

Fratelli d’Italia Frascati, coadiuvata da una dirigenza sovracomunale completamente caotica, la quale permette ad un partito sovranista ed identitario, di avere 3 Consiglieri Comunali tesserati con Fratelli d’Italia e fare da supporto ad Italia Viva di Matteo Renzi.

Silenzio assordante da parte dei 3 Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia, i quali non hanno proliferato parola sulla mozione per dedicare una Via a Giorgio Almirante, avallando la maggioranza che si nascondeva dietro a cavilli tecnici.

Ad oggi Fratelli d’Italia Frascati è destinata ad implodere prima di nascere, per miopia politica e per attaccamento alla poltrona da parte dei 3 Consiglieri Comunali tesserati.

Continuano a sostenere Roberto Mastrosanti, primo Sindaco in Italia ad aver aderito con Italia Viva di Matteo Renzi, alleato del PD e del M5S.

La Redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: