MENSE SCOLASTICHE, TRASPORTI SCOLASTICI, ASILI NIDO. AUMENTANO LE MOROSITÀ ED OLGA MASI DELEGATA ALLE POLITICHE SCOLASTICHE RIMANE IN SILENZIO
Sicuramente è una fedelissima del Sindaco ed insieme al suo collega Matteo Angelantoni, possono definirsi i veri soldati del Sindaco Roberto Mastrosanti.
Nello stesso tempo, la delegata alle Politiche Scolastiche, continua a rimanere silenziosa sui crediti che il Comune di Frascati vanta, inerente il servizio mense scolastiche, trasporti scolastici ed Asili nido, per una somma di circa 1.300.000 €.
Dalla Masi, la stessa Maggioranza si aspettava qualcosa in più, vista la sua delega molto importante.
Ad oggi, purtroppo ancora una volta prevale il silenzio assordante della Masi così come la sua Maggioranza, su una tematica così delicata.
La Masi imporrà la sospensione dei pasti nei confronti di studenti morosi, dove sono arrivate numerose notifiche ai genitori, come avviso di pagamento?
Dal Partito Democratico ad Italia Viva, nulla è cambiato sulla tematica ” mense scolastiche “, anche Olga Masi, donna di ” Sinistra “, culturalmente avalla la cultura dell’indebitamento della Spesa Pubblica?
Molto probabilmente un altro anno scolastico riprenderà, senza nessuna decisione della Maggioranza targata Italia Viva.