Home frascati PD FRASCATI: ASTORRE TRA FRANCESCA SBARDELLA E CLAUDIO BOAZZELLI

PD FRASCATI: ASTORRE TRA FRANCESCA SBARDELLA E CLAUDIO BOAZZELLI

di snanis

Lo scenario politico Nazionale è in forte evoluzione tra il Conte Ter, il voto anticipato o l’ipotesi di Luigi Di Maio come Premier.

Lo stesso scenario politico locale, ogni giorno che passa diviene sempre più evolutivo in quanto la scadenza naturale, anno 2022 sembra lontana ma non lo è. Ogni giorno che passa, si avvicina sempre più la campagna elettorale.

Il PD sembra essere in affanno per trovare una candidatura. Le strade con Italia Viva sono definitivamente compromesse così come potrebbero essere con Azione.

Una probabile alleanza con Azione, potrebbe essere la candidatura di Claudio Boazzelli, ex Sindaco della città di Frascati il quale è molto vicino ad Azione.

Per il Senatore Bruno Astorre, si pone anche il problema con una parte della base del PD che vuole proporre Francesca Sbardella.

Sul nome della Sbardella, non tutto il PD vuole convergere e soprattutto i dissidenti del PD, ricordano che la Sbardella era Vice Sindaco ed Assessore con l’ Amministrazione Spalletta quando la città venne commissariata.

Sicuramente per il Senatore Bruno Astorre, non sono giornate facili tra lo scenario politico Nazionale e locale . Il Senatore si è goduto la festa per l’ elezione di Biden come Presidente degli Stati Uniti d’ America, festeggiando attraverso i Social, postando foto con la bandiera Americana, ora è il momento di decidere chi candidare nel PD di Frascati.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: